Bookers Edizioni

Home / Catalogo / La bacchetta magica sei tu

Elena Corazzina

La bacchetta magica sei tu

2024, 156 pagine
Dimensioni, 12.85 x 0.91 x 19.84 cm
ISBN-13: 979-1281434202

€ 16,00

CONDIVIDI

SINOSSI

Hai mai vissuto un momento in cui una frase, un pensiero o un evento ti ha fatto scattare un “click” mentale, cambiando completamente la tua prospettiva sulla vita? Questo libro è un viaggio attraverso quei momenti, una guida che non pretende di darti regole o soluzioni preconfezionate, ma piuttosto ti accompagna a scoprire la tua personale strada verso la crescita e il benessere.

Attraverso esperienze di vita vissuta, aneddoti e riflessioni, l’autrice condivide il suo percorso di evoluzione interiore. Ti invita a riflettere e a riconoscere quei piccoli o grandi cambiamenti che possono fare una differenza enorme nel modo in cui affronti le sfide quotidiane.

Non troverai formule magiche o istruzioni rigide ma spunti che ti risuoneranno quando sarai pronto a coglierli, proprio come è successo all’autrice. Il libro diventerà uno strumento per aiutarti a:
– Aumentare la tua autostima e liberarti dal giudizio altrui.
– Imparare a riconoscere e gestire le tue emozioni.
– Parlarti in modo positivo e motivante.
– Creare e far rispettare i tuoi confini, senza sensi di colpa…

Ogni pagina è una tappa di un percorso unico e personale, un tassello che, come in un grande puzzle, si incastrerà perfettamente con quello che già sai o che stai scoprendo. La lettura ti offrirà un approccio semplice, diretto, e accessibile a chi, come te, si ritrova ad affrontare gli alti e bassi della vita.

Non è un manuale, ma una conversazione intima e sincera. E se qualcosa in queste pagine ti risuonerà, sarà perché è il momento giusto per te.

Prendi in mano la tua vita, costruisci il tuo puzzle e trasforma la tua esistenza in un’avventura meravigliosa.

AUTORE

Elena Corazzina