SINOSSI
Questo libro nasce con lo scopo di presentarsi come una guida ed un’agenda interattiva per capire come vivere al meglio i dodici mesi dell’anno attraverso le “stagioni zodiacali” cercando, oltre ad aggiungere informazioni utili sempre, di stimolare attraverso “sfide” la vostra creatività, attivando una delle capacità più richieste per essere un bravo astrologo e capire in maniera più profonda ed empatica questa meravigliosa disciplina, ossia l’intuizione e la capacità di associare i segni zodiacali a simboli, immagini, parole.
Tra disegni, scrittura e piccoli rituali capirai come affrontare al meglio l’anno solare attraverso l’ingresso del Sole di segno in segno, cominciando in maniera non canonica dal Segno del Capricorno, primo segno dell’anno anche se non primo segno della ruota dello zodiaco, e finendo con il segno del Sagittario. Leggete ogni stagione per capire come affrontarla al meglio, non guardate poi solo ai consigli (presenti in ogni stagione) del vostro segno zodiacale ma anche dell’Ascendente.
In questa parte protagonista del libro ci sarà un focus centrale anche sulle Lune Nuove e Piene, spiegando il loro significato generale e facendo anche accenni alle Lune Nuove e Piene del 2025, anno più prossimo a noi. Difatti vedremo anche una parte dedicata a quelli che a mio avviso saranno i transiti e gli avvenimenti più rilevanti che accadranno nel 2025 perché andranno anche a coinvolgere gli anni a seguire (un po’ come nel primo libro).
Infine ci sarà una parte dedicata in maniera anche giocosa a come conquistare ogni segno zodiacale, con delle piccole tips anche in relazione al 2025.
AUTORE
Francesco Gitto
TI POTREBBE INTERESSARE