Bookers Edizioni

Home / Catalogo / Stai sbagliando tutto! Addestra te stesso prima del tuo cane

Alessio Borromeo

Stai sbagliando tutto! Addestra te stesso prima del tuo cane

2023, 198 pagine
Dimensioni, 12.85 x 0.71 x 19.84 cm
ISBN-13: 979-1281434110

€ 16,00

CONDIVIDI

SINOSSI

Immagina un legame con il tuo cane che vada ben oltre i comandi.

Hai mai riflettuto sul potere che i tuoi pensieri, le tue emozioni e il tuo agire hanno sulla personalità e sul comportamento del tuo amato amico a quattro zampe?

In questo libro ti condurrò attraverso un viaggio che rivoluzionerà completamente la tua percezione della relazione tra cane e proprietario.

Approfondendo l’essenza stessa del legame tra te e il cane, ti svelerò in modo chiaro e coinvolgente come il tuo atteggiamento, le tue emozioni, le tue credenze si riflettano direttamente sul comportamento del tuo compagno di vita.

Non si tratta semplicemente di un “manuale d’addestramento”, ma di un percorso che rivoluzionerà la tua prospettiva, spingendoti a riconsiderare il modo in cui ti relazioni al tuo cane.
Ti guiderò attraverso strategie ed esercizi pratici e ti fornirò una nuova consapevolezza.

Questo libro non è solo un invito a esplorare te stesso, ma un passo avanti verso la creazione di una connessione senza precedenti con il tuo compagno di vita a quattro zampe.
Prendi l’iniziativa. Inizia questo viaggio di trasformazione insieme a me.

Adesso iniziamo…

Alessio Borromeo, sono un educatore cinofilo, vivo con 4 cani e un pappagallo.
Sono marito e padre, ci definiamo un “branco”.
Ho costruito negli anni un mio metodo di lavoro che va ad affrontare la problematica e a risolverla definitivamente, rispettando i tuoi tempi e quelli del tuo cane.
Un punto fondamentale del mio modo di lavorare e di intendere la vita con il cane è l’impostazione di una relazione profonda ed equilibrata tra cane e proprietario, senza la quale nulla è possibile.
Questo tipo di relazione può crearsi solo educando il proprietario, che dovrà cambiare se stesso per cambiare i comportamenti del proprio cane.

AUTORE

Alessio Borromeo

TI POTREBBE INTERESSARE